Carte di credito accettate: VISA, MasterCard, American Express.
Scegli questo sistema di pagamento per velocizzare l'elaborazione del tuo ordine. Sono accettate anche le principali carte di credito prepagate.
CDS LED VISION srl è consapevole dell'importanza della riservatezza e della sicurezza delle informazioni trasmesse via internet, per questo la procedura avviene con protocollo di trasferimento criptato SSL3 con algoritmo Triple Des a 128 bit. Il trasporto è quindi criptato e i parametri passati attraverso il browser del cliente sono cifrati. Tutti i dati che vengono inseriti durante la procedura, compresi quelli relativi alla carta di credito, arrivano quindi al server sotto forma di informazioni cifrate.
PayPal è il sistema di pagamento sicuro e semplice da usare, che permette di fare acquisti online con la massima protezione. Chi compra con PayPal infatti non condivide informazioni finanziarie nel momento dell'acquisto, evitando così di far conoscere al destinatario il numero della carta di credito o gli estremi del proprio conto bancario. Usare PayPal è semplice, basta selezionarlo al momento del pagamento scegliendo di pagare con carta di credito, utilizzando il saldo disponibile sul proprio conto PayPal oppure con conto bancario. PayPal inoltre è comodo e veloce perché è accettato ovunque e consente di acquistare online inserendo solo email e password, senza digitare ogni volta il numero della carta di credito.
E' possibile pagare con bonifico bancario su conto corrente intestato a:
CDS LED VISION srl
IBAN: IT82J0623011202000056541011
Conto Corrente n°: 000056541011
CAB: 11202
CIN: J
ABI: 06230
BIC / SWIFT: CRPPIT2P543
Tutti i dati inseriti durante la procedura, arrivano al server dell'istituto di credito senza transitare in alcun modo nei server di terzi.
Ogni bonifico effettuato deve riportare nella causale il numero di ordine rilasciato al momento della prenotazione dell'articolo.
Copia del bonifico dovrà essere inoltrata a info@cdsledvision.com
L'ordine verrà lavorato solamente dopo il ricevimento del pagamento sulla banca di riferimento. Tale operazione comporta un allungamento dei tempi di preparazione dell'ordine dati principalmente dai tempi tecnici di trasferimento valuta tra i vari istituti di credito.