MADE IN ITALY

Made in Italy al 100% per noi significa che ogni MEDALdisplay® è studiato, progettato, lavorato, rifinito e confezionato solo ed esclusivamente in Italia, con la collaborazione di professionisti di grande esperienza e capacità tecnica.
Il processo di produzione è a Km 0, seguendo attentamente ogni passaggio, senza mai lasciare nulla al caso.

Il made in Italy in 5 mosse

1 - IDEA
Tutto nasce da un'idea, la fantasia messa su carta per dare il via a un processo produttivo serio e meticoloso. Ancora una volta un foglio di carta e una matita ci hanno ispirato la via da seguire... la nostra fantasia è l'elemento che ci contraddistingue perchè non ha prezzo.

2 - PROGETTAZIONE 
Dalla creatività alla progettazione. Supportati dalle moderne tecnologie di disegno grafico, progettiamo nei minimi dettagli ogni MEDALdisplay®, rendendolo un pezzo unico.

3 - PRODUZIONE 
Inizia la delicata fase della messa in produzione, supportata da esperienza ed alta professionalità tecnica. L'utilizzo di macchinari per il taglio laser di ultima generazione ci garantiscono livelli di qualità eccelsi, con tolleranze sulle quote di taglio di +/- 0,1 mm.

4 - FINITURA
La finitura è un passaggio fondamentale del processo produttivo. Tutti i MEDALdisplay® vengono puliti e satinati a mano da esperti artigiani del settore, a garanzia di una totale qualità del prodotto fornito.
L'effetto satinato dona a MEDALdisplay® un'eleganza senza pari, rendendolo un prodotto unico nel suo genere. 

5 - CONTROLLO E CONFEZIONAMENTO
Il controllo finale del pezzo ed il suo confezionamento, vengono seguiti con particolare attenzione e cura, per consegnarti un prodotto di alto livello qualitativo e privo di difetti.
La garanzia di 10 anni del tuo MEDALdisplay® è frutto di un attento e serio lavoro.

Se a tutto questo uniamo lo STILE E L'ELEGANZA ITALIANA otteniamo un prodotto unico nel suo genere.
Le tue medaglie saranno finalmente ammirate da tutti!