CHI SIAMO

MEDALdisplay® nasce da un'idea di Roberto Singia, imprenditore da sempre appassionato di sport.
Nella sua lunga carriera sportiva ha collezionato molti successi ed altrettante medaglie che puntualmente, a competizione finita, finivano dimenticate in un cassetto per molti anni.

I successi conquistati con passione e fatica non meritavano una fine così poco gloriosa e andavano assolutamente riabilitati fornendogli una veste nuova: un podio personalizzato dove far rivivere le proprie gesta. Un oggetto moderno, un porta-medaglie pratico, di effetto, elegante e originale per poter mostrare i propri successi, le proprie vittorie.

Nasce così MEDALdisplay®.

Le medaglie conquistate con tanti sacrifici hanno un grande valore per ogni atleta. Il porta medaglie deve quindi essere all'altezza di tale aspettativa: ecco perchè la scelta di utilizzare materiali pregiati e finiture ricercate, per creare un prodotto di qualità elevata, completamente Made in Italy.

MEDALdisplay® è progettato, lavorato, satinato/lucidato e confezionato esclusivamente in Italia, collaborando con professionisti del luogo e seguendo un processo di produzione attento e meticoloso a Km 0, che non lascia nulla al caso.

Non possiamo prometterti che vincerai altre medaglie da appendere al tuo nuovo MEDALdisplay®, possiamo  però garantire la professionalità e la qualità del nostro servizio fornendo prodotti di alto livello pensati, studiati e realizzati con passione e sacrificio... Le stesse qualità che hai tu, nel portare a termine le tue passioni sportive.

Continua a vincere, ci vediamo sul podio!

 

---------------------------------------

MEDALdisplay® è un prodotto

CDS LED VISION srl

Via Serpente, 5
25131 - Brescia

www.cdsledvision.com
info@cdsledvision.com

pec: admin@pec.cdsledvision.it
p.iva e C.F. 02728350980
Iscrizione REA: BS 473385